Testo di 'Vanitas' di Spell

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vanitas che stavi cercando.

Vanitas è una canzone di Spell il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vanitas di Spell, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Once I was what you are
Though the distance seems so far
Do not fear this certainty
I am now what you shall be

As I fled from deep despair
Paralyzed by doubt and fear
Tore myself from nostalgic dreams
Something caught me suddenly

I pressed on with energy
My lungs heaved in harmony
As I sang I came to see
The music came from none but me

Three ancient princes lay before me
They took up as I faltered
Harmonizing solemnly
We are what you shall be
And I realized my song
Had been their epitaph all along

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vanitas di Spell.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vanitas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vanitas di Spell sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vanitas? Avere a portata di mano il testo della canzone Vanitas di Spell può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Spell, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vanitas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vanitas nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vanitas di Spell.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vanitas di Spell, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.