Testo di 'C, Yourself' di Spirit Caravan

Where are you, what are you looking for?
So far through beyond survival's door

The grip on my heart was like a mortal disease
I thought would never pass
The trip was so hard like a leaf on the breeeze
It just kept movin' so fast, too fast

You told me yourself that you were destined
To run and that your feelings were blind
Under the freeway the spirits take form
Staring in the soup line

The result of the end was that you turned
On a friend like it was part of a game
But my heart was not cold a mistake I've been
Told but it will never change, never change

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone C, Yourself era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di C, Yourself è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di C, Yourself perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando C, Yourself? Avere a portata di mano il testo della canzone C, Yourself di Spirit Caravan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come C, Yourself di Spirit Caravan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone C, Yourself di Spirit Caravan.