Testo di 'Husker Du' di Splitsville

Husker Du è una canzone di Splitsville il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The winter was not much worse
Remember the times we had
Is there nothin' to make this work ?

Do you remember ?

You said this was just a game
I said you were much to kind
And what is it in a name ?
You said that's not hard to find

Do you remember ?
Sometimes I forget myself

The drummer was not too bad
The singer was not much worse
I'm feeling like I've been had
There is nothing to make this work

Do you remember . . . .

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Husker Du di Splitsville.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Husker Du di Splitsville, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Husker Du era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Husker Du di Splitsville, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Splitsville, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Husker Du... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Husker Du nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Husker Du di Splitsville.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Husker Du di Splitsville.