Testo di 'Welcome To The Hell Zone' di Spooky Black

Vuoi conoscere il testo di Welcome To The Hell Zone di Spooky Black? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Welcome To The Hell Zone che stavi cercando.

You don't see but I been holding back
Tempted to do off, end it all at that
You can help me if your aim is pure
But there's no medicine, you know the cure

And I could be alone
But I faint
I'ts my fate
Woah, and I could be alone
Why wait on?
Uh!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Welcome To The Hell Zone di Spooky Black.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Welcome To The Hell Zone di Spooky Black, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Welcome To The Hell Zone era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Welcome To The Hell Zone di Spooky Black, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Welcome To The Hell Zone di Spooky Black sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Welcome To The Hell Zone? Avere a portata di mano il testo della canzone Welcome To The Hell Zone di Spooky Black può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Spooky Black, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Welcome To The Hell Zone... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Welcome To The Hell Zone nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Welcome To The Hell Zone di Spooky Black.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Welcome To The Hell Zone di Spooky Black.