Testo di 'Bandidos da lei' di Spunke

Bandidos da lei è una canzone di Spunke il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Bandidos da lei

Me disseram que você
Protege o meu respeito
Diante de tudo isso
Eu só vejo o seu desprezo
Não me vem com esse papo
De autoridade ira dizer
Por tudo que já vi
Não acredito em você
Porcos fardados não valem nada
Escondam em seus egos de barata
Será que vocês não vêem
São bandidos da própria lei
Eu sou assim Penso e digo
Não preciso te subornar
Vista sua farda E finja ser
um profeta a lei guardar
Se dizem meus heróis
Protetores de aluguel
não aceitam propina
como doce é o fel

Play Escuchar "Bandidos da lei" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Spunke

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bandidos da lei di Spunke, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bandidos da lei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bandidos da lei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bandidos da lei di Spunke sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bandidos da lei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bandidos da lei di Spunke.