Testo di 'Rambling Letters' di Stanley Brothers

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rambling Letters che stavi cercando.

Rambling Letters è una canzone di Stanley Brothers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I don't want your rambling letters
Don't want your picture in a frame
All I want is you in person
Won't you let me change your name

Mama said you'd come home soon
Papa warned me not to wait
Sister thinks that you still love me
Hurry home right away

I'm so tired of long distance kisses
Love by mail is all so cold
I just want you in my arms dear
Then our love just can't grow old

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rambling Letters di Stanley Brothers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rambling Letters era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rambling Letters di Stanley Brothers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rambling Letters di Stanley Brothers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rambling Letters? Avere a portata di mano il testo della canzone Rambling Letters di Stanley Brothers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Stanley Brothers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rambling Letters... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rambling Letters nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rambling Letters di Stanley Brothers.