Testo di 'Amor e Medo' di Stanley Damico

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amor e Medo di Stanley Damico, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Como se não soubéssemos da raça humana
Como se não tivéssemos a nossa gana
Como se não fossemos egoístas
Como quando o fôlego altera a pista
Quando a parede é a própria vista
Quando os lábios se cruzam por um destino
Quantas mãos se separam deste ensino
Quando teu olhar raro me enche de cor
Tudo o que hoje é paz antes era dor
Tudo o que você me faz se torna amor

Play Escuchar "Amor e Medo" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amor e Medo di Stanley Damico.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amor e Medo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Amor e Medo di Stanley Damico, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amor e Medo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amor e Medo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amor e Medo? Avere a portata di mano il testo della canzone Amor e Medo di Stanley Damico può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Stanley Damico, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amor e Medo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amor e Medo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Amor e Medo di Stanley Damico.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amor e Medo di Stanley Damico.