Testo di 'Abandoned Pools' di Start Over

Abandoned Pools è una canzone di Start Over il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abandoned Pools di Start Over, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

What a mess our lives turned out to be
It was at its best when you and i were only 3
We can start with all the things that turn us out
And we can go right down the list and throw them out

Can we start over?
It's over

Here you are and there's where you wanna be
But don't think you don't have company
Think of all the lonely people in the world
And if it's god who made us why we so damn cruel

We can never lie
And you can never steal the time
And we can only watch them die
And we can never find out why

Play Escuchar "Abandoned Pools" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Abandoned Pools di Start Over.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abandoned Pools di Start Over, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Abandoned Pools di Start Over, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Abandoned Pools è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abandoned Pools di Start Over sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abandoned Pools di Start Over, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.