Vuoi conoscere il testo di Strange Encounter di Steel Prophet? Sei nel posto giusto.
Strange Encounter è una canzone di Steel Prophet il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Have you ever read the books you burn
Have you seen the man in the moon
Show a driver a blur of green
Grass he'll say, but has he seen
Last night late from work
I met a girl who asked these things
She seemed to be
A whisper on the wind
The fragrance of memories past
Made me cry out loud at last
The dry leaves whirled the air
Made me ask for what I care!
And for the moment I was free again
The life I led
Was emptied from my head
Strange life is this
That light shines in
From another's heart
One can be reborn
Otras canciones de Steel Prophet
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Strange Encounter di Steel Prophet, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Strange Encounter ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Strange Encounter era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Strange Encounter di Steel Prophet sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Steel Prophet, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Strange Encounter... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Strange Encounter nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Strange Encounter di Steel Prophet, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.