Testi delle Canzoni di Steelheart

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Steelheart che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Steelheart, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Steelheart.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Steelheart più ricercate.

  1. She's Gone
  2. LOL (Laughing Out Loud)
  3. Can't Stop Me Lovin' You
  4. I'll Never Let You Go (Angel Eyes)
  5. My Love Is Gone
  6. Forgive Me
  7. Good 2B Alive
  8. Lips Of Rain
  9. Loaded Mutha
  10. We All Die Young
  11. You Got Me Twisted
  12. Ahh Song
  13. All Your Love
  14. Buried Unkind
  15. Cabernet
  16. Dancin' in the Fire
  17. Dancin' on the fire
  18. Down N' Dirty
  19. Electric Chair
  20. Electric Love Child
  21. Everybody Loves Eileen
  22. Garden Of Delight
  23. Gimme Gimme
  24. I Breathe
  25. Late For The Party
  26. Like Never Before
  27. Live To Die
  28. Love 'em And I'm Gone
  29. Love Ain't Easy
  30. Mama Don't You Cry
  31. Rock 'n Roll I Just Wanna
  32. Samurai
  33. Say No More
  34. Shangrila
  35. Sheila
  36. Steelheart
  37. Sticky Side Up
  38. Take a Little Time
  39. Take Me Back Home
  40. Virgin Soul
  41. Wait
  42. With Love We Live Again

Gli Steelheart sono una band heavy metal formata a Norwalk, in Connecticut, nel 1990. La band esordì nel 1990 per la MCA con un omonimo Steelheart che lasciò intendere le chiare intenzioni del quintetto. La band presentava un hair metal tecnico, melodico ed incisivo, e vedeva dietro il microfono Michael Matijevic, che grazie alla voce potente e melodica, verrà poi considerato come uno dei migliori cantanti della scena heavy metal. Come molte band nate sul finire del periodo hair metal, anche gli Steelheart vedranno poca fortuna godendo di un breve periodo di gloria solo nei primissimi anni novanta. Il seguito discografico si rivelò fallimentare a causa del sopravvento dell'ondata grunge, che provocò un graduale declino agli statunitensi, come a tutte le band simili alla loro. Solo il Giappone accolse calorosamente i cinque durante il declino, tanto che qualche anno dopo, con la seconda formazione, fu registrato un MTV Unplugged nello stesso sol levante. L'effettivo scioglimento della band venne decretato da un tragico e grave incidente accaduto a Matijevic sul palco nel 1992. Dopo una lenta e difficile riabilitazione, il cantante proseguirà la sua carriera diversi anni dopo, riprendendo il nome degli Steelheart, cambiando formazioni, e proponendo un nuovo stile moderno e lontano dall'heavy metal anni ottanta, che non sembrò soddisfare i vecchi fan.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Steelheart, forse sei qui solo per una canzone di Steelheart che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Steelheart, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Steelheart seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Steelheart, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Steelheart che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Steelheart e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Steelheart che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Steelheart ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?