Ciúme Doentio è una canzone di Stefhany il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ciúme Doentio di Stefhany, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu briguei com você, sem razão, sem querer
É por isso que estou aqui tão só
A saudade bateu
Hoje eu vi o quanto errei
Foi ciúme, eu não acreditei em você
Que se foi pra sempre
Agora eu não sou quem eu era
Tão feliz
Você se foi pra sempre
E as noites são tão longas pra mim
Aonde estiver, saiba que eu estou arrependida
Pelo que fiz
Foi meu ciúme doentio
Que nos destruiu
Otras canciones de Stefhany
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ciúme Doentio è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ciúme Doentio di Stefhany, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Ciúme Doentio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ciúme Doentio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ciúme Doentio di Stefhany sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ciúme Doentio? Avere a portata di mano il testo della canzone Ciúme Doentio di Stefhany può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ciúme Doentio di Stefhany, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ciúme Doentio di Stefhany.