Testo di 'Simulation' di Stephen Covell

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Simulation che stavi cercando.

Simulation è una canzone di Stephen Covell il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The simulation
Swept the nation
In every household
Spared no one
It took our children
And made them orphans
But that was just a shadow of what was to come

And we thought maybe we might resist

But in reality the one keeping us down was me
Took me so long to finally believe

Got to let go
To believe

I heard a child speak
On a dead street
He called a name out i once recognized
Jump on the wagon
Your feet are draggin
Sign the papers this is your life

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Simulation di Stephen Covell.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Simulation è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Simulation di Stephen Covell, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Simulation di Stephen Covell, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Simulation è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Simulation di Stephen Covell sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Simulation perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Simulation? Avere a portata di mano il testo della canzone Simulation di Stephen Covell può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Simulation di Stephen Covell, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.