Testi delle Canzoni di Steve Jablonsky

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Steve Jablonsky che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Steve Jablonsky, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Steve Jablonsky.

  1. Escape From Gora Smerti
  2. Arrest Me
  3. Baby Did a Bad Thing
  4. Bali
  5. Profile
  6. Red Notice
  7. The Egg
  8. Too Focus on Winning
  9. Booth's Father
  10. Checkmate
  11. Here's the Plan
  12. Main Title
  13. Masquerade Ball
  14. Mine Shaft
  15. Museum Chase
  16. Myth or Legend
  17. One More Job
  18. Resting Failure Face
  19. Roma
  20. Sotto Voce
  21. Teamwork
  22. The Captain Wants to See You
  23. The Hatch
  24. The Vault
  25. The Watch

Steve Jablonsky (Los Angeles, 9 ottobre 1970) è un compositore statunitense, autore di colonne sonore per film, telefilm e videogiochi. È conosciuto in particolar modo per le colonne sonore dei film The Island, Transformers, Transformers - La vendetta del caduto, Transformers 3, Transformers 4 - L'era dell'estinzione, la colonna sonora della serie televisiva Desperate Housewives e le colonne sonore dei videogiochi Gears of War 2 e The Sims 3. Il suo brano di maggior successo è My Name is Lincoln, contenuto nella colonna sonora del film The Island e utilizzato successivamente nei trailer cinematografici del film Elizabeth: The Golden Age nel 2007, del film Sette anime del 2008 e del film Avatar nel 2009.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Steve Jablonsky, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Steve Jablonsky seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Steve Jablonsky, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Se hai trovato la canzone di Steve Jablonsky che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.