Testo di 'Poema' di Stigma de Lis

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Poema che stavi cercando.

Poema è una canzone di Stigma de Lis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Anseio,
por seus olhos
a me olhar pelo reflexo do espelho
Anseio pelo sol

Sobre seus bracos suados
e a vontade que me da
de neles ficar


Te tocar, te senitr
e perder os sentindos

E te controlar,
enquanto me controlashttp://letras.terra.com.br/new_adm/contrib_aprova_art.php?delete=1&artistadel=Stigma+de+Lis&id_musica=375655

Play Escuchar "Poema" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Stigma de Lis

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Poema di Stigma de Lis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Poema? Avere a portata di mano il testo della canzone Poema di Stigma de Lis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Poema di Stigma de Lis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Poema di Stigma de Lis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Poema di Stigma de Lis.