Testo di 'Salve Regina' di Stirps Iesse

Vuoi conoscere il testo di Salve Regina di Stirps Iesse? Sei nel posto giusto.

Salve Regina è una canzone di Stirps Iesse il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Salve Regina? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Salve Regina di Stirps Iesse? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Salve, Regina, mater mi­se­ri­cordiæ
Vita, dulcedo, et spes nostra, salve
Ad te clamamus, exsules, filii Evæ
Ad te suspiramus, gementes et flentes
In hac lacrimarum valle

Eia ergo, Advocata nostra
Illos tuos misericordes oculos
Ad nos converte
Et Iesum, benedictum fructum ventris tui
Nobis post hoc exsilium ostende
O clemens, O pia, O dulcis Virgo Maria

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Salve Regina di Stirps Iesse, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Salve Regina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Salve Regina di Stirps Iesse, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Stirps Iesse, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Salve Regina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Salve Regina nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Salve Regina di Stirps Iesse.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Salve Regina di Stirps Iesse.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Salve Regina di Stirps Iesse, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.