Testi delle Canzoni di Stiv Bators

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Stiv Bators che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Stiv Bators, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Stiv Bators.

  1. Bad Luck Charm
  2. Evil Boy
  3. I Wanna Forget You
  4. It's Cold Outside
  5. Poison heart
  6. Story in Your Eyes
  7. Swingin' A Go-go
  8. Yesterdays

Stiv Bators, pseudonimo di Steven John Bator (Youngstown, 22 ottobre 1949 – Parigi, 4 giugno 1990), è stato un cantante e chitarrista statunitense, meglio noto per essere stato il leader dei The Dead Boys e The Lords of the New Church. Nel corso della sua carriera, Bators militò in diverse band, inclusi Rocket from the Tombs, Frankenstein, Dead Boys, The Wanderers, Lords of the New Church. Egli registrò anche un album solista per la Bomp! Records intitolato Disconnected. Divenuto noto per essere il cantante dei Dead Boys, Bators contribuì allo sviluppo delle sonorità punk rock, come del look e dell'attitude. Bators è infatti una delle figure chiave del punk rock delle origini statunitense. I Dead Boys divennero tra le punk rock band più importanti degli anni settanta, e come molte altre punk band, anch'essi fecero strada nel leggendario locale CBGB's, di New York. Il 3 giugno 1990 venne investito da un taxi a Parigi. Il giorno successivo morì per le ferite riportate nell'incidente. Leggenda vuole che le sue ceneri vennero poi sparse sopra la tomba di Jim Morrison al Père-Lachaise.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Stiv Bators, forse sei qui solo per una canzone di Stiv Bators che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Analizzare i testi delle canzoni di Stiv Bators può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Stiv Bators che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.