Testo di 'Black Again' di Stone Temple Pilots

Black Again è una canzone di Stone Temple Pilots il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Black Again di Stone Temple Pilots, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

When you're fed up and lonely
And nothing else seems to matter really

I'll be here waiting for the
Black cloud to leave you
I'll be here to hold your hand
When you're tired and lonely

Hold your breath underwater
And know you'll rise to the
Surface slowly

Think of me as a ship that might hold you

Carry you to the shore
When you're tired and lonely

She can't eat
She can't sleep
She's not well (she's lonely again)
She can't breathe
She's in bed
She's in hell

But she'll never
Really be alone
As long as I'm beside her

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Black Again è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Black Again di Stone Temple Pilots, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Black Again di Stone Temple Pilots sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Black Again perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Black Again di Stone Temple Pilots.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Black Again di Stone Temple Pilots.