Testo di 'Radio Vox' di Stoned Hare

I hadn't realized
Let go
Or let's play outside
Anymore
So long
I waited to say goodbye
So close your eyes
And feel the night

I tried to get out of this void
Ghosts pulling to the hole
Go on
Feel stronger
Or pretend
The only one you will know is us

I hear your voice inside the radio
Saying to myself
Are you playing God
Messing with my head
You're broken now
Goodbye

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Radio Vox di Stoned Hare.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Radio Vox è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Radio Vox di Stoned Hare, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Radio Vox è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Radio Vox di Stoned Hare sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Radio Vox perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Radio Vox? Avere a portata di mano il testo della canzone Radio Vox di Stoned Hare può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Radio Vox di Stoned Hare.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Radio Vox di Stoned Hare, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.