Testo di 'Epitaph - An Evocation Of Light' di Stortregn

Vuoi conoscere il testo di Epitaph - An Evocation Of Light di Stortregn? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Epitaph - An Evocation Of Light? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Epitaph - An Evocation Of Light di Stortregn? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I have seen the stone
Used to mark your final resting place
I have smelt the stench
Of the ground in which you remain

Chained to life by fear
Your vital organs now turn to sludge
Buried, beneath millions years of life

Realm of forms is now shatter
The chance to escape my bonds
To corrupt matter

Illuminated I am, in the light of Sophia

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Epitaph - An Evocation Of Light di Stortregn, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Epitaph - An Evocation Of Light ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Epitaph - An Evocation Of Light era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Epitaph - An Evocation Of Light di Stortregn, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Epitaph - An Evocation Of Light è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Epitaph - An Evocation Of Light di Stortregn sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Epitaph - An Evocation Of Light di Stortregn, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.