Testo di 'Exodus' di Straight Line Stitch

Exodus è una canzone di Straight Line Stitch il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Exodus di Straight Line Stitch, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I thought I'd begun to see the light but shadows appeared
and this is just like I feared no path is clear
(chorus) I'll run away, won't look behind me
Cut all strings and set myself free
let go of everything (that hurts me)
How did I get here? Can I just make myself disappear?
I can't live another day like this
Not knowing what it is I'm fighting against
(chorus)
I want to be free
Dear God, why am I running away? (Why am I running away?)
Please ease my pain / Please let me start again
I'm starting over, I begin again (I've seen the truth)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Exodus di Straight Line Stitch.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Exodus di Straight Line Stitch, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Exodus ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Exodus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Exodus di Straight Line Stitch sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Straight Line Stitch, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Exodus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Exodus nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Exodus di Straight Line Stitch.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Exodus di Straight Line Stitch, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.