Testo di 'Prisoner' di Strange Occurrence

Drowning underneath my skin
I am forced to look within
Feels like I'm dying in my sin

Heads or tails who decides my fate?
Can I save myself or is it too late?
I can't believe You would die for my sake

Cuts on my arm imprison me
Trapped by the lies inside of me
Only You have the key
Let me out, release me

I've been searching for You
For a thousand years or so
I've been looking for You
And I've got nowhere else to go

Play Escuchar "Prisoner" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Prisoner di Strange Occurrence, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Prisoner ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prisoner è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Prisoner? Avere a portata di mano il testo della canzone Prisoner di Strange Occurrence può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Strange Occurrence, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Prisoner... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Prisoner nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Prisoner di Strange Occurrence, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Prisoner di Strange Occurrence.