Ti piacciono le canzoni di Strike Anywhere? Qui troverai i testi delle canzoni di Strike Anywhere così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Strike Anywhere che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Strike Anywhere, le trovino tutte in un unico posto.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Strike Anywhere?
Gli Strike Anywhere sono un gruppo post-hardcore di Richmond, in Virginia formata nel 1999 dopo l'abbandono di Thomas Barnett dalla sua precedente band, gli Inquisition. Hanno ricevuto un notevole incremento di attenzione dopo essere apparsi in tre videogiochi della serie di Tony Hawk: Tony Hawk's Underground 1 nel 2003 (Refusal), Tony Hawk's American Wasteland nel 2005 (Question the Answer), e Tony Hawk's Downhill Jam (The Promise). Sono anche apparsi nel documentario Wake Up Screaming sul Vans Warped Tour. Dopo la pubblicazione nel 2006 del terzo album di studio della band, Dead FM, il 17 marzo 2007 ha visto l'uscita dal gruppo del chitarrista Matt Sherwood. Il 6 ottobre 2009 è uscito l'album Iron Front, pubblicato dalla Bridge 9 Records.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Strike Anywhere, forse sei qui solo per una canzone di Strike Anywhere che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
I testi delle canzoni di Strike Anywhere seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Strike Anywhere e che ti siano utili.