Testi delle Canzoni di Strike Witches

Ti piacciono le canzoni di Strike Witches? Qui troverai i testi delle canzoni di Strike Witches così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Strike Witches che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Strike Witches, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Strike Witches.

  1. Bookmark A Head
  2. Egao No Mahou
  3. Film Tsudzuki No Heroine
  4. Lili Marleen
  5. Sweet Duet
  6. To Do What I Can

Strike Witches (ストライクウィッチーズ?, Sutoraiku Witchīzu) è un progetto che coinvolge più media, originariamente creato da Humikane Shimada nella forma di una serie di vignette. In seguito le vignette sono state adattate in una serie di light novel, tre serie di manga, un OAV pubblicato il 1º gennaio 2007 e due serie televisive anime, la prima delle quali è stata trasmessa dal 3 luglio 2008 sino al 18 settembre 2008. L'inizio di una seconda stagione è stata ufficializzata il 27 febbraio 2009. Dalla serie è stato adattato un videogioco per Xbox 360, ed un secondo per Nintendo DS pubblicato nel 2010. Inoltre il 17 marzo 2012 è uscito nelle sale cinematografice il film Strike Witches Gekijouban, mentre il 5 ottobre 2016 ha avuto inizio una serie anime spin-off intitolata Brave Witches.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Strike Witches, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Strike Witches.

I testi delle canzoni di Strike Witches seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Strike Witches e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di Strike Witches che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Strike Witches ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?