Testo di 'Daylight Machine' di Stripmall Architecture

Daylight Machine è una canzone di Stripmall Architecture il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Daylight Machine? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Daylight Machine di Stripmall Architecture? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

His hand slid to her knee
She didn't want it there
But was not sure what to say
It was a tricky situation

Hollow hello

Her hand reached out and squeezed
She knew she'd had enough
And as he feel to his knees
She thought about tomorrow

Damn you and your selfishness
Now there's nothing left for us

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Daylight Machine di Stripmall Architecture, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Daylight Machine di Stripmall Architecture, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Daylight Machine perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Daylight Machine di Stripmall Architecture.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Daylight Machine di Stripmall Architecture, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Daylight Machine di Stripmall Architecture.