Testo di 'Maniacal Repression' di Strychnia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Maniacal Repression che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maniacal Repression di Strychnia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Maniacal Repression? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Maniacal Repression di Strychnia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Brainwashed, overwhelming compulsion to die
Cagebound, haunted by an endless cry
Silent prayers, no answer from a blackened sky
Harsh reality imprisoning the mind

Contemplated suicide
End all suffering
For what i have done
Shedding blood for fun
Faces battered and blue
Tortured, hacked into two
Mangled, there is no trace
Human life was erased

Death row, you breathe your last breath
Call in the coroner, confirm time of death
Confirm time of death

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Maniacal Repression è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maniacal Repression era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Maniacal Repression di Strychnia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maniacal Repression perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Strychnia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maniacal Repression... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maniacal Repression nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maniacal Repression di Strychnia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maniacal Repression di Strychnia.