Testo di 'Intro/Fighting Blindly' di Sublime

Adori la canzone Intro/Fighting Blindly? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intro/Fighting Blindly di Sublime? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Intro:
This is about the drunkest I've ever been. Can't get
nothing to work. But, I think I am going to play one of my favorite
songs. Well, I'm gonna wait for the duct tape, but it goes like this.

Fighting blindly:
Hey hey hey hey. Ahhhhhhhhhhh.
Why must we fight against each other?
Why must we lie around vain?
Do we truly need our brothers?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Intro/Fighting Blindly di Sublime.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Intro/Fighting Blindly è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Intro/Fighting Blindly era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Intro/Fighting Blindly di Sublime, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Intro/Fighting Blindly di Sublime sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sublime, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Intro/Fighting Blindly... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Intro/Fighting Blindly nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Intro/Fighting Blindly di Sublime.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Intro/Fighting Blindly di Sublime.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Intro/Fighting Blindly di Sublime, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Intro/Fighting Blindly di Sublime.