Testo di 'Christine' di Subrosa

Vuoi conoscere il testo di Christine di Subrosa? Sei nel posto giusto.

Christine è una canzone di Subrosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Christine di Subrosa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Whispers on the back porch
The don't want you anymore
He beat you till were raw
Then he took something more

Christine

At school the girls call you a whore
Your lunch money on the floor
But they look you up and down

You found that you were weak
At forgiving enemies
So much darkness in that room
No one gets you, no one could

Never giving in
Never again

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Christine era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Christine di Subrosa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Christine di Subrosa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Christine? Avere a portata di mano il testo della canzone Christine di Subrosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Subrosa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Christine... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Christine nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Christine di Subrosa.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Christine di Subrosa.