Testo di 'Corpo Celeste' di Substelar

Corpo Celeste è una canzone di Substelar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Corpo Celeste di Substelar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Corpo Celeste? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Corpo Celeste di Substelar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E sou perdido no espaço
E sou eu na imensidão variável
De um pedido divino
Consegui minhas asas

Cavaleiro vagante de caminhos distantes
Superando os meus asteróides in mortis
Florescendo algo que estava ardendo nas minhas vísceras

E sou eu a imensidão variável
E sou eu a imensidão variável

Play Escuchar "Corpo Celeste" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Corpo Celeste di Substelar.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Corpo Celeste? Avere a portata di mano il testo della canzone Corpo Celeste di Substelar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Corpo Celeste di Substelar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Corpo Celeste di Substelar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Corpo Celeste di Substelar.