Testo di 'Kabum' di Succo Marcio

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Kabum che stavi cercando.

Kabum è una canzone di Succo Marcio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Dormo sul mio banco
Perché non so ma sono stanco
stanco di queste cazzate
dette da una prof di mate
In un mistico tepore
sta ingiallendo il mio colore
cado a terra addolorato
ma mi rialzo più incazzato
Ma ora basta
voglio subito svegliarmi
svegliarmi e andare a masturbarmi
Il tempo passa
e il piacere ormai è noia1
e non so più di cosa ho voglia
Stufo esasperato
prendo a calci il mio passato
Stringo i denti e guardo in bocca
a chi mi detta la condotta
In un macabro fetore
sto arrossendo il mio colore
mi rivolgo ai professori
con le facce da coglioni

Sapere cosa dice il testo di Kabum ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Kabum di Succo Marcio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kabum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kabum di Succo Marcio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kabum perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Succo Marcio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kabum... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kabum nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kabum di Succo Marcio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kabum di Succo Marcio.