Testo di 'Have You Ever Been This Low?' di Suede

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Have You Ever Been This Low? che stavi cercando.

Have You Ever Been This Low? è una canzone di Suede il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Have You Ever Been This Low?? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Have You Ever Been This Low? di Suede? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Have you ever been this low?
The taxis take you where you wanna go
Broken windows endless television shows
I haven't ever been so low

I am the one I sing the song
My lights are on but there's nobody home

So much happening today
A thousand people come and go and stay and fade away
They draw the blinds and watch the show
Have you ever been so low?

I am the one I sing the song
My lights are on but there's nobody home

...nobody home

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Have You Ever Been This Low? di Suede.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Have You Ever Been This Low? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Suede, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Have You Ever Been This Low?... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Have You Ever Been This Low? nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Have You Ever Been This Low? di Suede.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Have You Ever Been This Low? di Suede, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Have You Ever Been This Low? di Suede.