Testo di 'Nuvens e Cetim' di Sueli Costa

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nuvens e Cetim di Sueli Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nuvens e Cetim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nuvens e Cetim di Sueli Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O que será
Que agora o amor
Me reservará
Se a glória de uma nova paixão
Me iluminando o ser
Ou se então
A escuridão
Que é se perder
Na ânsia de amar e não ter
Ninguém no coração

Passa tudo passa
E você passou por mim
E eu fiquei assim
Como quem mergulhou
Num mar de nuvens e cetim
E não voltou

Sem avisar
O teu sorriso transbordou
Meu mundo e agora eu sou
O que não tem lugar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nuvens e Cetim di Sueli Costa.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nuvens e Cetim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nuvens e Cetim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nuvens e Cetim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nuvens e Cetim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sueli Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nuvens e Cetim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nuvens e Cetim nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nuvens e Cetim di Sueli Costa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nuvens e Cetim di Sueli Costa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nuvens e Cetim di Sueli Costa.