Testo di 'Madrugada' di Suellen Luz

Vuoi conoscere il testo di Madrugada di Suellen Luz? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Madrugada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madrugada di Suellen Luz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Madrugada boa
Madrugada fria
Madrugada existe
Madruga insiste em me acordar

Olho na varanda mas não adianta
O nó na garganta
Não para
De me sufocar

Já não me incomodo se não tem remédio
Pra acabar com o tédio e me livrar
De vez dessa dor

Dor que desatina o caos da rotina
E me contamina
De tanto rancor

Me sinto uma imbecil por me perder no rio
E por deixar escapar de vez
Aquele amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Madrugada di Suellen Luz.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madrugada di Suellen Luz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madrugada di Suellen Luz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madrugada? Avere a portata di mano il testo della canzone Madrugada di Suellen Luz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Suellen Luz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madrugada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madrugada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madrugada di Suellen Luz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.