Testo di 'Salmo 138' di Suely Façanha

Salmo 138 è una canzone di Suely Façanha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Salmo 138 di Suely Façanha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Signore tu mi ecruti e mi conosci.
Sai quando mi siedo e quando mi alzo
Ti sono note tutte le vie vie
alle spalle e di fronte
Tu mi circondi.

Tu mi conosci fino in fondo.
Scrutami Dio e conosci il mio cuore.
Provami e conosci e miei pensieri.
Ti todo perchè
mi hai fato come un prodigio
Sono stupende le tue opere
ed è su di me il tuo amore.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Salmo 138 di Suely Façanha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Salmo 138 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Salmo 138 di Suely Façanha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Salmo 138 di Suely Façanha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Salmo 138? Avere a portata di mano il testo della canzone Salmo 138 di Suely Façanha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Suely Façanha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Salmo 138... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Salmo 138 nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Salmo 138 di Suely Façanha.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Salmo 138 di Suely Façanha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.