Testo di 'Damnatio Memoriae' di Suidakra

Vuoi conoscere il testo di Damnatio Memoriae di Suidakra? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Damnatio Memoriae che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Damnatio Memoriae di Suidakra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

In the dark
The head was silent

For all eternity
Erased from memory

Reflecting his desires
To roam the world
To travel from sky to sky
To make his mark in time

Immortal travesty
Erased from history

In the end
He closed his eyes

And gave himself to dreams...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Damnatio Memoriae di Suidakra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Damnatio Memoriae ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Damnatio Memoriae di Suidakra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Damnatio Memoriae è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Damnatio Memoriae perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Suidakra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Damnatio Memoriae... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Damnatio Memoriae nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Damnatio Memoriae di Suidakra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.