Testo di 'Zagubieni' di Sumptuastic

Vuoi conoscere il testo di Zagubieni di Sumptuastic? Sei nel posto giusto.

Zagubieni è una canzone di Sumptuastic il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zagubieni di Sumptuastic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Wraz z tysi¹cem innych statków wyp³ynê³aœ w niewiadomym Ci kierunku,
Wiatr pchn¹ twe marzenia w wielki ¿agiel zapomnienia,
By³aœ ci¹gle zagubiona w rozpêdzonym szarym œwiecie,
Teraz p³yniesz swoim statkiem oszukuj¹c czas i ¿ycie,
I oddalasz siê powoli w zapomnieniu gubi¹c ¿ycie. Aaaaaaaaa.....

I posy³asz ciche proœby na niewinnych p³atkach ró¿y,
no i czekasz na odpowiedŸ, która nigdy nie nadchodzi,
wiêc porzucasz swe marzenia tak jak zbêdny ¿ycia balast,
P³yn¹c dalej swoim statkiem oszukuj¹c czas i ¿ycie,
I oddalasz siê powoli w zapomnieniu gubi¹c ¿ycie.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zagubieni di Sumptuastic.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zagubieni era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zagubieni è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zagubieni di Sumptuastic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zagubieni? Avere a portata di mano il testo della canzone Zagubieni di Sumptuastic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zagubieni di Sumptuastic.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zagubieni di Sumptuastic.