Testo di 'Your Self Portrait' di Sundowner

Your Self Portrait è una canzone di Sundowner il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Your Self Portrait di Sundowner, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Your Self Portrait? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Your Self Portrait di Sundowner? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I tie my shoes-leave the house,
board the train and keep on moving.
My thoughts are thickening.
Trees fill me like you're whispering,
"The night is fading." Hey there friend.
I think we had a lot in common.
The feeling is dead.
Maybe it's just lost and needs to be found again.
Just keep on moving.
A manic walk-It's just the panic talking.
So keep on breathing. Don't stop creating.
I stared and studied the structure of your face.
To feel connections, some form of deeper meaning.
My skin will crawl and in the morning it will fade a little.
I can't find a home. I'm a stranger in this city now.
Tonight I think she might be losing me.
Tonight I know she'll never set me free.
I feel nothing. I want nothing. I am nothing.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Your Self Portrait è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Your Self Portrait di Sundowner sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sundowner, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Your Self Portrait... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Your Self Portrait nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Your Self Portrait di Sundowner.