Super Robot Wars (スーパーロボット大戦?, Sūpā Robotto Taisen) anche conosciuto con il titolo Super Robot Taisen nel mercato occidentale, è una serie di videogiochi prodotti da Banpresto, usciti per svariate piattaforme nel corso degli anni. Si tratta di videogiochi strategici a turni con elementi strategici, che vedono come protagonisti mecha e relativi piloti appartenenti a svariati franchise giapponesi come Getter Robot, Mazinga e Gundam oltre che a personaggi realizzati appositamente. A parte rare eccezioni, questi titoli non sono stati mai esportati al di fuori del suolo nipponico: questo perché i diritti per le licenze dei franchise presenti nei giochi, a differenza che in Giappone, in occidente sono di proprietà di aziende diverse. Il primo episodio della serie, intitolato semplicemente Super Robot Wars, è stato pubblicato per Game Boy nel 1991; il primo titolo uscito in occidente è stato Super Robot Wars: Original Generation, intitolato come Super Robot Taisen: Original Generation, pubblicato nel 2002 da Atlus per Game Boy Advance e dotato di personaggi originali.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Super Robot Wars, forse sei qui solo per una canzone di Super Robot Wars che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
I testi delle canzoni di Super Robot Wars seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Super Robot Wars e che ti siano utili.