Testo di 'Quando Se É Vidraça' di Superguidis

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quando Se É Vidraça di Superguidis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quando Se É Vidraça? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quando Se É Vidraça di Superguidis? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Faz um tempo eu sei
Mais ou menos que já percebi a sua desaprovação

Mas apesar de tudo
Você ainda faz-me rir sozinho
Dentro de um trem lotado
Tentando em vão não ser notado

Ser pedra é barbada
Ser pedra é barbada
Num julgamento sem final

Já perdi a conta das caras e carrancas
Que tenho que enfrentar
Mas nada disso importa
Quero mais é que se exploda

Ser pedra é barbada
Ser pedra é barbada
Num julgamento sem final

Sapere cosa dice il testo di Quando Se É Vidraça ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quando Se É Vidraça era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Quando Se É Vidraça di Superguidis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quando Se É Vidraça è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Se É Vidraça perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando Se É Vidraça? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando Se É Vidraça di Superguidis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quando Se É Vidraça di Superguidis.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando Se É Vidraça di Superguidis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.