Testo di 'A Sombra (navegado)' di Supernave

Longe de casa, em becos escuros
já não sei onde procurar
Longos caminhos, distante no mundo
eu não posso mais encontrar
Tão perto, distante, tão longe de tudo
percorro sem cessar
Se passo, se ouço murmúrios sussurros
já não sei o que escutar

{Refrão}
Heee…..Mas se eu ver
Sei que posso, sei que posso
Heee…..Mas se eu ver
Sei que posso te encontrar

São grandes espaços perdidos no nada
neste caos irei navegar
Só sinto o frio correndo em meu pulso
não há sangue pra pulsar
Minha mente consegue ver o infinito
mas a luz não quer mais brilhar
E se no fundo do poço a luz se acender
eu não posso mais enxergar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Sombra (navegado) di Supernave.

Sentiti come una star cantando la canzone A Sombra (navegado) di Supernave, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Sombra (navegado) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Sombra (navegado) di Supernave sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Sombra (navegado)? Avere a portata di mano il testo della canzone A Sombra (navegado) di Supernave può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Sombra (navegado) di Supernave, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Sombra (navegado) di Supernave.