Testo di 'Vai Molê' di Supernovavida

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vai Molê che stavi cercando.

Vai Molê è una canzone di Supernovavida il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vai Molê di Supernovavida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Vai Molê? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vai Molê di Supernovavida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu andava meio esquisito
Revoltado e sem sentido eu queria molê
Passava o tempo com a mente vazia
E uma voz me dizia você vai molê

Passei no vale da sombra da morte
Mas pra minha sorte deus me tirou de lá
E me livrou daquela vida que eu tinha
Dessa vida vazia, Deus já me libertou

Jesus me libertou
Me deu uma nova chance de viver vida plena

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vai Molê di Supernovavida.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vai Molê di Supernovavida, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vai Molê ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vai Molê di Supernovavida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vai Molê? Avere a portata di mano il testo della canzone Vai Molê di Supernovavida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vai Molê di Supernovavida.