Testo di 'Supersônico' di Supersônica

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Supersônico che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Supersônico di Supersônica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Supersônico? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Supersônico di Supersônica? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje eu vou devorar
Suas cores quentes,
E um de bike eu vou colar,
Colorir a mente.

Abre a porta eu vou entrar,
Eu trouxe muita gente!
E agora eu vou pirar
Da laranja cadente.

E o que passou não importa mais,
Só o teu prazer ja satisfaz.
Toda dor ficou pra traz,
Eu quero até não aguentar mais!

Agora eu vou ficar!
Supersonico!

Agora eu vou ficar!
Supersonico!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Supersônico di Supersônica.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Supersônico di Supersônica, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Supersônico è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Supersônico di Supersônica sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Supersônico perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Supersônico? Avere a portata di mano il testo della canzone Supersônico di Supersônica può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Supersônico di Supersônica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Supersônico di Supersônica.