Ti piacciono le canzoni di Superstitious? Qui troverai i testi delle canzoni di Superstitious così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Superstitious?
Superstitious è una canzone del gruppo musicale svedese Europe, pubblicata come singolo di lancio del quarto album in studio del gruppo, Out of This World nel 1988. Il brano ottenne buoni piazzamenti in classifica, segnalandosi come l'ultimo singolo di rilevante successo nella carriera del gruppo. Durante le esibizioni dal vivo del periodo 1990-92, gli Europe includevano una parte di No Woman, No Cry di Bob Marley come medley in mezzo alla canzone.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Superstitious, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Superstitious, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Superstitious.
Analizzare i testi delle canzoni di Superstitious può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Superstitious e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di Superstitious che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di Superstitious ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?