Testo di 'História do Mar' di Sururu Na Roda

Vuoi conoscere il testo di História do Mar di Sururu Na Roda? Sei nel posto giusto.

História do Mar è una canzone di Sururu Na Roda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone História do Mar di Sururu Na Roda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone História do Mar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di História do Mar di Sururu Na Roda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando o navio aportou
Na Bahia de todos os santos
Marinheiro se perdeu nos encantos
Da moça dos cabelos dourados
Era mais uma história do mar

Quando a moça chorou
Fez marinheiro perder a viagem
Estava quase na metade
Mas pediu pra voltar

Quando a moça chorou
Fez marinheiro perder a viagem
Estava quase na metade
E voltou

Vento que venteia
Penteia o cabelo da sereia
Janaina menina
A tua sina é cantar canções de amor

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone História do Mar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone História do Mar di Sururu Na Roda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando História do Mar? Avere a portata di mano il testo della canzone História do Mar di Sururu Na Roda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.