Testo di 'Diamonds' di Susanne Sundfor

Vuoi conoscere il testo di Diamonds di Susanne Sundfor? Sei nel posto giusto.

Diamonds è una canzone di Susanne Sundfor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

We are in capsules
Slip away
Disloyal
To the doctors

The sea is hungry
All the waves
The sea is hungry
Slip away

We are unwanted
Slip away
We are not needed
Slip away

To the dead see
Ring the bells
Cut the wires
Slip away
(Let's raise hell)

Fallopian tombs
Ashen wombs
Ectopic beating
"I love you"

Heaven is a place on earth...

To the dead see
(I keep on walking)
Here float all lovers
We are closer to heaven
(I don't know why)
Than any others
(I keep on walking)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Diamonds di Susanne Sundfor.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Diamonds di Susanne Sundfor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Diamonds è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Diamonds di Susanne Sundfor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Diamonds perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Diamonds di Susanne Sundfor.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Diamonds di Susanne Sundfor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Diamonds di Susanne Sundfor.