Testo di 'A Nave' di Suvaca DiPrata

A Nave è una canzone di Suvaca DiPrata il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Nave? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Nave di Suvaca DiPrata? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lá de casa a turma veio me avisar
Que não pode, que não devo, que não dá
Que saindo lá da rua já de cima
Tô pedindo pra levar uma batida
Pois a nave cedo ou tarde vai passar
E quem tá na chuva é pra se molhar

Amigo veja bem o que vou lhe dizer
Se eu descer pro Aníbal, desço eu e você
Em terra de Marlboro tem que se ligar
Quem vem de lá do morro não pode vacilar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Nave è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Nave di Suvaca DiPrata, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Nave ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone A Nave di Suvaca DiPrata, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Nave? Avere a portata di mano il testo della canzone A Nave di Suvaca DiPrata può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Suvaca DiPrata, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Nave... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Nave nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Nave di Suvaca DiPrata.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Nave di Suvaca DiPrata.