Testo di 'Irei' di Suzete Amaral

Vuoi conoscere il testo di Irei di Suzete Amaral? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Irei che stavi cercando.

Irei è una canzone di Suzete Amaral il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Irei di Suzete Amaral, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Irei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Irei di Suzete Amaral? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não sei quando será o arrebatamento
não sei quanto tempo vou viver aqui
mas quero enquanto eu viver aqui no mundo,
ao mundo dizer que Cristo está pra vir

"Refrão"

Irei e levarei esta palavra de vida
que sauva e liberta a todo pecador
Irei e direi que Cristo ao céu convida
Irei falar do seu imenso amor.


E tu que ainda não te entregaste a Cristo
é tempo de aceita-lo como sauvador
Jesus promete darte umanova vida
te transforma de derrotado em um vencedor.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Irei di Suzete Amaral.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Irei di Suzete Amaral sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Irei? Avere a portata di mano il testo della canzone Irei di Suzete Amaral può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Irei di Suzete Amaral.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Irei di Suzete Amaral, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Irei di Suzete Amaral.