Testo di 'Timeless Reign' di Svartsyn

Vuoi conoscere il testo di Timeless Reign di Svartsyn? Sei nel posto giusto.

Timeless Reign è una canzone di Svartsyn il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Timeless Reign di Svartsyn, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Oh, Satan, lord of all
Fire rains from heaven
Ever since the fall your kingdom was set here on earth in the shadows
Its foundation of steel and fire, a forever standing kingdom
A timeless reign
Acknowledge Satan, without for nor shape but victory in any war
Those who stand on the highest pyramid of skulls will see beyond the horizon
A wind that carves in flesh for all eternity
Oh, Satan, lord of all
Destroyer of time
Out of closed eyelids pours the blood of beauty
A war is won
Sitra ahra

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Timeless Reign di Svartsyn.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Timeless Reign era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Timeless Reign di Svartsyn, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Timeless Reign di Svartsyn sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Svartsyn, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Timeless Reign... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Timeless Reign nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Timeless Reign di Svartsyn.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Timeless Reign di Svartsyn.