Testo di 'Phatt' di Swizzle Tree

Vuoi conoscere il testo di Phatt di Swizzle Tree? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Phatt? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Phatt di Swizzle Tree? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

With all these knives in my back it's hard to lean on this wall
Next time will even be worse
The worst one of them all I keep my faith in the monkey
I keep my faith in the style
I keep my faith in the one who hasn't been there in a while

Oh I won the thing is red dog
It's an old couch anyway
E A eat a lot

If you're gonna to walk the walk
Then you gotta talk the shit
Hey Willy why don't you go show them

Quit sticking that pager on me
Shut up fatso
Watch out for flying drumsticks

One door won't open
One door won't close
I think I'm dying I'm doing pretty drunk

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Phatt di Swizzle Tree, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Phatt di Swizzle Tree, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Phatt è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Phatt di Swizzle Tree sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Phatt? Avere a portata di mano il testo della canzone Phatt di Swizzle Tree può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Swizzle Tree, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Phatt... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Phatt nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Phatt di Swizzle Tree.