Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Posthumous Silence che stavi cercando.
Posthumous Silence è una canzone di Sylvan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Posthumous Silence? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Posthumous Silence di Sylvan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
In the quietness of his silent walls
Frail und sunken drops her pages down
While the sorrow like a moral guilt falls due
He released her, but he’ll mourn for sure.
In the deepness of his apathetic dream
How to notice – also his world turned
As the places that once told her life do wane
Darkened spaces – and only dust remains …
Lost and forgotten at the dawn of the night
Naked of people and naked of light
We failed to notice to show her we tried
To keep her from falling, to safe this sole child …
Otras canciones de Sylvan
Sentiti come una star cantando la canzone Posthumous Silence di Sylvan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Posthumous Silence di Sylvan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Sylvan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Posthumous Silence... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Posthumous Silence nell'album.