Vuoi conoscere il testo di Menina di Sylvio Marinho? Sei nel posto giusto.
Menina è una canzone di Sylvio Marinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Menina, que um dia conheci criança
Me aparece assim de repente, linda, virou mulher.
Menina, como pude te amar agora?
Te carreguei no colo menina,
Cantei pra te dormir
Lembro a menina feia
Tão acanhada, de pé no chão
Hoje maliciosa
Guarda um segredo em seu coração.
Menina, que muitas vezes fiz chorar
Achando graça quando ela dizia:
Quando crescer vou casar com você.
Menina, porque fui te encontrar agora.
Te carreguei no colo menina
Cantei pra te dormir
Otras canciones de Sylvio Marinho
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Menina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Menina di Sylvio Marinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Menina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Menina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Menina? Avere a portata di mano il testo della canzone Menina di Sylvio Marinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Sylvio Marinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Menina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Menina nell'album.